La città dell'auto

EmilianAuto Group

EMILIANAUTO GROUP SPA è un'azienda storica nata più di quarant'anni fa a Bologna per iniziativa del socio fondatore Romano Bernardoni. Situata in posizione centralissima nei pressi della Stazione Centrale e a due passi dal centro storico, rappresenta oggi un punto di riferimento a Bologna e provincia, tanto da essere conosciuta come "la città dell'auto".

Come concessionaria ufficiale di marchi come Aston Martin, Jaguar e Land Rover, Emilianauto è divenuta fin da subito un punto d'incontro per gli amanti delle auto di lusso. Oggi però la concessionaria non è solo questo. E’ anche una struttura che vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dell'automotive ed è in grado di offrire una vasta scelta di auto e una molteplicità di servizi per tutti i tipi di clientela.

Ai mandati di concessione dei brand del settore lusso, si affiancano quelli dei marchi Suzuki, Mazda, Hyundai,  Kia, Mitsubishi e SsangYong, che si caratterizzano per le tecnologie all'avanguardia, le ottime prestazioni ed un design distintivo. Dalla piccola utilitaria, all'auto sportiva, all'auto per la famiglia, fino all'eccellenza della Aston Martin, Emilianauto è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e di offrire a tutti i suoi clienti le migliori soluzioni per l'acquisto, il finanziamento e la manutenzione della propria auto.

Emilianauto ti garantisce la massima tranquillità e sicurezza. Ti sa guidare con competenza, gentilezza ed un'eccellente conoscenza del prodotto prima dell'acquisto della tua auto e si accerta che vengano rispettati sempre i tempi e le condizioni di consegna. Dopo la vendita, verifica costantemente che tutte le tue esigenze siano soddisfatte e ti offre una gamma completa di servizi: agenzia pratiche auto, tagliando, assistenza programmata, assicurazioni, finanziamenti, noleggio senza conducente.

EMILIANAUTO GROUP SPA è presente anche nella città di Ravenna con i marchi Hyundai, Mitsubishi e SsangYong.