Suzuki Across plug-in: Elettrica sempre, ibrida quando serve
Il nuovo e robusto SUV firmato Suzuki si contraddistingue per il suo elaborato sistema ibrido plug-in. Dotata di una trazione integrale elettrica, la ACROSS è sinonimo di prestazioni ed efficienza senza compromessi, perfettamente combinate con la funzionalità e il design tipici di un SUV moderno.
Grazie ad un avanzato sistema ibrido plug-in, progettato per funzionare primariamente in modalità elettrica, e alla sua batteria da 18,1 kWh, ACROSS PLUG-IN riesce a percorrere fino a 98km in città a zero emissioni (ciclo WLTP)**. A spingerla sono ben tre motori: due elettrici, sull’asse anteriore e su quello posteriore, rispettivamente da 182 e 54 cv, ai quali si affianca un efficiente 4 cilindri 2.5 a ciclo Atkinson da 185 cv.
Per una potenza combinata massima di 306 cavalli. Il tutto orchestrato automaticamente dalla vettura sulla base delle condizioni di guida e delle preferenze del guidatore, per garantire il massimo dell’efficienza combinato con performance da sportiva. Perché la sostenibilità non deve essere un’ alternativa all’emozione. Scopri i vantaggi di Suzuki “MONEY-BACK” e dimezza i costi di ricarica.
Suzuki dimezza il costo della ricarica per i Clienti diAcross Plug-in con la promozione “Suzuki Money-back” per promuovere l’uso in modalità elettrica dell’ammiraglia Suzuki “elettrica sempre e ibrida quando serve”.
Una Trazione integrale innovativa.
L’architettura ibrida di ACROSS PLUG-IN crea uno schema di trazione integrale innovativo, privo di collegamento meccanico tra i due assi e capace di garantire la trazione 4WD anche senza avviare il motore termico. Ciò è possibile grazie al motore elettrico posteriore controllato dall’AWD Integrated Management ”. In caso di abbassamento della carica delle batterie, la trazione 4×4 è garantita dall’attivazione del motore termico, che fornisce l’energia necessaria ad alimentare il motore posteriore.